365 a PSE 2021

Il  28 maggio 2020,  si sarebbero conclusi i lavori di allestimento del più grande campo di gara che i giovani triatleti aspettano con entusiasmo ogni anno. L’emergenza sanitaria ha costretto tutti ad annullamenti e rinvii.Questa grande ed apprezzata manifestazione trova da sempre la sua giusta collocazione a fine maggio e non è…

PROMO NATALE – ISCRIZIONI SPRINT 2020

PSE 2020 – Sabato 30 maggioTriathlon Internazionale Sprint Silver Elite e Age Groupvalevole come prova di Coppa Italia U23 ISCRIZIONI e MODALITA’scadenza ore 23.59 del 25 maggio 2020 50,00 per Senior e Master25,00 per Under 23 e S1 Agevolazioni per Senior e Master: Solo per il 25 dicembre 2019 viene offerta la…

Minerva Roma prosegue nella strada dell’ECONOMIA CIRCOLARE

Dopo NEREA, ecco la collaborazione con ESOSPORT. Nel 2018 abbiamo veicolato un uso più coscienzioso del consumo di acqua durante le competizioni di Porto Sant’Elpidio, con l’utilizzo delle bottigliette Nerea da 33 cl e loro recupero, per il riutilizzo della plastica. Quest’anno annunciamo una nuova iniziativa che si chiama esosport run, progetto…

QUINDICI

Chiuse le iscrizioni giovani alla grande festa del Triathlon di Porto Sant’Elpidio del 1 e 2 giugno. Elenco Iscritti giovani e giovanissimi Nuovo record di presenze nel panorama giovanile compreso tra i kids e gli Universitari, perchè questo è l’Evento che abbraccia tutto il mondo deglistudi, dalle Elementari all’Università. Le iscrizioni sono ancora aperte…

ISCRIZIONI GIOVANI – ULTIMI 2 GIORNI

Domenica 12 maggio scade il termine per le iscrizioni per le categorie Junior, Youth A e B, Ragazzi ed Esordienti. Le categorie Cuccioli e MiniCuccioli potranno invece iscriversi fino al 28 maggio compreso. Ancora aperte fino al 27 maggio compreso le iscrizioni per lo Sprint Silver Age Group valevole anche per Coppa…

PSE 19 – 5 giorni alla chiusura iscrizioni

il prossimo 12 maggio scade il termine per le iscrizioni giovani ai Campionati di Aquathlon, alla Coppa Italia e al Trofeo Italia. per il Triathlon Sprint Silver Age Group (valevole anche quale Criterium Universitario e Coppa Italia U23), il termine è il 27 maggio.  Ancora pochi giorni per usufruire della seconda fascia…

Due per

Vuoi essere il primo a partecipare alla nuova staffetta 2x? Minerva Roma, sempre attenta alle novità e continuamente in campo per realizzare le opportunità istituzionali che la Federazione Internazionale introduce per rendere il Triathlon uno Sport appassionante e motivante, lancia la prima staffetta 2x in occasione della Finale Studenteschi Duathlon del 31…

A.S. Minerva Roma © 2024. All rights reserved.