Due per

Vuoi essere il primo a partecipare alla nuova staffetta 2x?

Minerva Roma, sempre attenta alle novità e continuamente in campo per realizzare le opportunità istituzionali che la Federazione Internazionale introduce per rendere il Triathlon uno Sport appassionante e motivante, lancia la prima staffetta 2x in occasione della Finale Studenteschi Duathlon del 31 maggio.

La 2x è la Mixed Relay composta da due atleti (una donna ed un uomo), che alternandosi realizzano la gara a staffetta fino ad oggi composta da due donne e da due uomini. Ciascun atleta quindi copre due frazioni alternando donna-uomo-donna-uomo.

Minerva Roma offre la possibilità di provare questa nuova formula agli atleti della categoria S1 che parteciperanno al Triathlon Sprint Silver del 1 di giugno, usufruendo dell’iscrizione gratis a rimborso e di un contributo di 15,00 euro a parziale copertura del pernotto anticipato al 30 maggio, per un bonus totale di 40,00 euro. La gara è a scopo dimostrativo per gli Studenti di tutta Italia che parteciperanno alla Finale del Duathlon Scolastico, dando loro la possibilità di vedere dal vivo una competizione di Triathlon. 600 studenti e 200 Insegnanti saranno il pubblico d’eccezione per i Team che si sfideranno.

REGOLAMENTO

8 Team a composizione libera societaria tra atleti della categoria S1, preferibilmente nell’ambito della stessa Regione.

Priorità cronologica delle adesioni fino al raggiungimento degli 8 team, con lista d’attesa fino al 10° team.

La comunicazione dell’adesione deve contenere i nominativi dei due atleti (Donna e Uomo) della categoria S1 che compongono il Team, anche tesserati per Società diverse, preferibilmente nell’ambito della stessa Regione:

La comunicazione di adesione va inviata per mail all’indirizzo: minervasportelegance@gmail.com. (nella mail vanno indicati i nominativi dei due componenti donna e uomo; i dati relativi alla data di nascita; la categoria; numero di tessera e Società d’appartenenza).

Le distanze di gara sono: 200 a nuoto – 2000 in bici – 400 a corsa, che ciascun frazionista percorrerà due volte, secondo la sequenza donna-uomo-donna-uomo.

I Team potranno scegliere il nome di battaglia da comunicare allo Speaker.

Non sono ammesse sostituzioni.

Il beneficio dell’iscrizione gratuita al Triathlon Sprint Silver del 1 giugno decade se l’atleta del team non ha partecipato alla 2x

I componenti dei team accettati per priorità cronologica che hanno effettuato o effettueranno l’iscrizione pagata al Triathlon Sprint Silver del 1 giugno, riceveranno indietro la quota assieme al bonus dei 15 euro per il pernotto del 30 sera, al ritiro dei pettorali la mattina del 31 maggio entro le ore 9.45 presso la Segreteria sul campo di gara.

Al di sotto dei 6 Team iscritti la Mixed sarà annullata.

 

.

A.S. Minerva Roma © 2024. All rights reserved.