– 30 a PSE 18 triathlon

LOGO-TRIATHLON-PSE-18-bis-bis
DSC 0017

Un mese all’Evento che si contenderà la piazza mediatica con Cagliari e Lovere.

PARATRIATHLON

Definiti i percorsi del Campionato Italiano Paratriathlon del 1 di giugno, dopo il cambio di viabilità locale che sta interessando le aree della Città di Porto Dant’Elpidio coinvolte nelle gare. (I percorsi sono consultabili nella sezione gare). Un circuito bici in tutta sicurezza e scorrevolezza che sarà ripetuto più volte e in parte utilizzato per la corsa. L’Amministrazione si stà impegnando per il superamento delle barriere architettoniche, seppur minime. Tutti i Paratriathleti saranno ospitati dal Comitato Organizzatore per la notte del 31 maggio, e per questo il primo ringraziamento va alle Strutture ricettive che hanno aderito alla convenzione.

TRIATHLON SPRINT SILVER

Per il Triathlon Sprint ancora 7 giorni per l’iscrizione con la quota agevolata per Senior e Master, che terminerà il 10 maggio. Poi quota piena fino alla scadenza del 28 maggio. La gara è valida anche come Coppa Italia Under 23.

CRITERIUM UNIVERSITARIO

Il Triathlon Sprint Silver del 2 giugno ospiterà il Criterium Universitario per gli studenti triatleti iscritti ai vari CUS d’Italia che si cimenteranno nell’unica gara 2018 a loro dedicata, in vista dei Mondiali Universitari di settembre in Svezia. Al Criterium potranno partecipare i nati dal 1990 al 2000 iscritti ad una Università e che dimostrino l’iscrizione all’anno in corso o abbiano conseguito la Laurea nel 2017. I documenti attestanti il diritto alla partecipazione potranno essere inviati con l’iscrizione o esibiti al Delegato del CUSI presente il giorno della gara.

STUDENTESCHI DUATHLON

il 4 maggio terminano le fasi regionali dei Campionati Studenteschi Duathlon che qualificano studenti ed Istituti Scolastici alla Manifestazione Finale Promozionale dei Campionati Studenteschi di Duathlon che si svolgeranno venerdì 1 giugno, unitamente al Campionato Italiano di Paratriathlon, realizzando così quella piena integrazione sociale tra mondo scolastico e atleti con disabilità.

CAMPIONATI GIOVANILI

Per i Campionati di Aquathlon, Trofeo Italia e Coppa Italia, ricordiamo che le iscrizioni scadono il 19 maggio.

SARETE TUTTI PROTAGONISTI DEL VOSTRO EVENTO

 ___________________________________________________________

A.S. Minerva Roma © 2024. All rights reserved.